Nickname1 Buongiorno a tutti, ho scelto l'operatore per la seconda casa per la FTTH e mi sono arrivate le credenziali per impostare la PPOE. Come modem ho il Tim Hub +. Chiedo per avere maggiori conferme. Quando andrò in quella casa basta solo che colleghi il mio modem all'ONT e setti il tim Hub in PPOE con le credenziali che mi sono state assegnate o servono altre operazioni? Grazie
TheMarsican Nickname1 Quando andrò in quella casa basta solo che colleghi il mio modem all'ONT e setti il tim Hub in PPOE con le credenziali che mi sono state assegnate o servono altre operazioni? Credenziali e VLAN. Naturalmente devi ricordarti di sbloccare il TimHub +.
TheMarsican Nickname1 per vlan cosa intendi? Il tag VLAN è un parametro che serve ad identificare il traffico su una rete condivisa. Di che operatore parliamo? Su quale infrastruttura? PS: https://forum.fibra.click/d/69939-tim-hub-ppoe-e-vlan ma l'avevi chiesto qui😅 Credevo fosse chiaro concetto.
TheMarsican Nickname1 Tutto come già detto nell'altra discussione, non farne altre per chiedere la stessa identica cosa.