Keno404 Una settimana dopo ancora niente. Ieri mi hanno dato l'appuntamento ad oggi dalle 14 alle 16 e non si è fatto vivo nessuno. Chiamato il servizio clienti per l'ennesima volta e mi hanno detto che loro non sono in contatto con i tecnici e non sanno dov è il tecnico o se arriverà. A questo punto se entro domani sera non verrò contattato mando tutte le carte per la disdetta.
Davidonex Keno404 Ciao Keno a me un tecnico mi ha risolto il problema che mi sembrava simile al tuo, in pratica mi ha detto che la wind aveva dato la configurazione sbagliata al tecnico e che sono stato fortunato ad aver incontrato lui pensa un pò
Keno404 Davidonex Anche il mio è un problema di configurazione, me l'hanno detto al telefono. Come detto doveva venire un tecnico oggi, nessuna traccia.
Keno404 La cosa che mi fa più arrabbiare è il fatto che sono qui a casa ad aspettarli dalla mattina. Cavolo, la gente ha anche da fare. Va bene fare ritardo o rimandare, un contrattempo ci può stare, ma almeno un avviso, una telefonata per dirmelo