MrKappa Gaston A parte le bande 4G questa e' la banda 5G disponibile. E questo e' quello che vedo in Developer option Ora in PCI e EARFCN ho messo 0, cosi torna con i valori iniziali senza blocco
robertok9 puoi postare o dirci se è possibile tramite gui selezionare le bande in 4g/5g senza dover utilizzare hack o altro?
Gaston robertok9 ha detto di sì proprio all'inizio del primo messaggio, c'è la sezione developer sbloccata e con le opzioni band lock e cell lock disponibili
Gaston MrKappa peccato non ci sia n78. 15mhz per n3 sono un contentino, ma meglio di niente p.s. prima di fare band lock o cell lock accertatevi sempre cosa fa il gestore mobile la notte sulla bts, ovvero se spegne qualche banda o addirittura tutta la bts come avviene da me con tim
MrKappa Gaston Si, N78 sarebbe stato il massimo. Dunque nei parametri dovrei mettere B3 per N3, e cosa dovrei mettere nel campo SCS? Non mi sembra di aver visto questa voce su Cell Mapper.
Camel90 Gaston 15mhz per n3 sono un contentino, ma meglio di niente Qual valore non è riferito allo spettro. B/N3 è 20mhz. SCS,,= Sub Carrier Spacing, “spaziatura tra le sottoportanti” che compongono il segnale modulato che ricevi. In Italia N78 è da 30Khz, le bande NR FDD sono a 15KHz e le mmWave a 120KHz
Gaston MrKappa non saprei veramente, mai avuto bisogno di cell lock finora né conosco la tua gui, al massimo prova a eseguirlo con hack miononno oppure attendi l'intervento di qualcuno che abbia un 888 con developer sbloccata, tanto le interfacce sono le stesse
nokiotto81 Non mi risulta si può fare cell lock in 5g.,o meglio in 5g nsa che è quello che attualmente abbiamo..prova l hack di mio nonno penso vada bene anche x il tuo modello e ti setti in 5g solo la 3..
robertok9 salve preso anchio questo router con sim very sembra funzionare bene in 5g aggancia banda 78 la bts è a circa 500mt raggiungo 650/75 in 4g aggrega 3 bande e raggiungo 240/40 nel menu è presente il menu' developer option dove si possono scegliere le bande sia in 4g che in 5g ed è possibile il cell lock almeno nel menu' è presente l'unica cosa che noto e che se entro nel menu' system dove visualizzo le bande in uso le tre bande 4 g sono sempre presenti i valori rsrp ecc mentre nella banda 78 vanno e vengono come se la banda non ci fosse ma negli speed test è tutto regolare ho' messo l'hack di mio nonno (questo router non è presente ho' messo quello dello zte mc801/a) e anche li' sembra che la banda n78 vada e venga ripeto nella navigazione e negli speedtest tutto regolare per il resto lascio tutto in auto e funziona bene.
robertok9 Gaston ok allora non mi posso lamentare delle prestazioni di questo router grazie della info
robertok9 una domanda non ci ho' capito nulla il mio zte aggrega in 4g b1 b20 b3 in 5g solo n78 nella mia bts è presente nel 5g pure le bande n3 e n38 è normale che non le aggrega con la n78? grazie