wasps Gabbo per i già clienti Very con offerte da 4,99/5,99, Very propone tutto illimitato a 10,99€ di solito viene proposta anche ai clienti con altre offerte? tipo quella da 7,99?
Gabbo wasps sinceramente non saprei, mi pare che chi ha quella da 7,99 dovrebbe vederla Progressive comunque se hai intenzione di fare una sim Very (che è identica ad una sim WindTre, però con il prezzo bloccato) scrivimi pure su telegram, il mio nick è @gbnc1
Progressive Gabbo C’è anche poste mobile che ha quel prezzo.., https://www.postemobile.it/privati/offerte-telefonia-mobile
Progressive Gabbo Poste Mobile è ancora su rete Vodafone ma solo il prossimo anno passerà rete TIM da quello che mi risulta… Comunque per il mio uso che devo farne 50 giga vanno bene visto che l’attuale offerta che ho con Tim.
Progressive Gabbo Appena attivata… Comunque considerando che ho un account mail @alice.it e @tin.it devo rimanere nella rete TIM se voglio poter usar o anche solo scaricare la posta da quei due account per cui, i giochi sono fatti…
Gabbo Progressive ma in teoria quelle email dovrebbero essere accessibili anche dai non clienti Tim. Comunque ottimo, anch’io ho il tuo stesso modello di iPad e per ora ho una sim Tim con l’offerta Tim Entry M da 4,99€ al mese, con minuti illimitati ed 1 GB (illimitati con Tim Unica).
Progressive Gabbo L'idea è di tornar in TIM sperando che il problema con lo switch off venga risolto... Una situazione che in 24 anni (non tutti TIM...) mai vissuto. No, se vuoi usare un programma di posta elettronica con un account della galassia TIM, devi esser sotto solo la loro rete altrimenti non ti resta che usar la webmail...