Progressive Gabbo in realtà vorrei triangolare per tornare a Tim e vedere se il problema è risolto oppure é il modem/antenna del mio iPad che non funziona…
Gabbo Progressive in ogni caso il passaggio in Coopvoce sarebbe d'obbligo, anche Tim fa ottime offerte per chi viene da Coopvoce (e potresti anche vedere se l’iPad abbia un problema o meno). Che modello è? Perché potresti pensare di fare l'eSim con Coopvoce, così da perdere meno tempo
Progressive Gabbo É un iPad Air (quarta generazione)… Allora passerò a coop voce poi in Tim con il solo piano base così dopo riattivo la promo che ho attualmente… Ho anch’io il pensiero che non sia il tablet però dall’oggi al domani mi sembra strano… Non ha l’e-Sim neppure il 5G ma dopo il cambio offerta per errore sono iniziati i problemi.
Progressive Se volessi passare wind3 con quell’offerta, l’unica sarebbe con il semplice tariffa base e poi attivarla in secondo tempo?!
Gabbo Progressive in realtà l’offerta che hai linkato all’inizio mi pare non preveda il passaggio del numero, quindi ti basta ordinare la sim (a quanto ho capito).
Progressive Gabbo infatti il mio problema nasce da questo… Per cui non. Ho scelto se voglio passare a Wind3 che atiivare un offerta “per smartphone”.
Gabbo wasps sinceramente non saprei, mi pare che chi ha quella da 7,99 dovrebbe vederla Progressive comunque se hai intenzione di fare una sim Very (che è identica ad una sim WindTre, però con il prezzo bloccato) scrivimi pure su telegram, il mio nick è @gbnc1
wasps Gabbo per i già clienti Very con offerte da 4,99/5,99, Very propone tutto illimitato a 10,99€ di solito viene proposta anche ai clienti con altre offerte? tipo quella da 7,99?
Progressive Gabbo C’è anche poste mobile che ha quel prezzo.., https://www.postemobile.it/privati/offerte-telefonia-mobile
Progressive Gabbo Poste Mobile è ancora su rete Vodafone ma solo il prossimo anno passerà rete TIM da quello che mi risulta… Comunque per il mio uso che devo farne 50 giga vanno bene visto che l’attuale offerta che ho con Tim.
Progressive Gabbo Appena attivata… Comunque considerando che ho un account mail @alice.it e @tin.it devo rimanere nella rete TIM se voglio poter usar o anche solo scaricare la posta da quei due account per cui, i giochi sono fatti…
Gabbo Progressive ma in teoria quelle email dovrebbero essere accessibili anche dai non clienti Tim. Comunque ottimo, anch’io ho il tuo stesso modello di iPad e per ora ho una sim Tim con l’offerta Tim Entry M da 4,99€ al mese, con minuti illimitati ed 1 GB (illimitati con Tim Unica).
Progressive Gabbo L'idea è di tornar in TIM sperando che il problema con lo switch off venga risolto... Una situazione che in 24 anni (non tutti TIM...) mai vissuto. No, se vuoi usare un programma di posta elettronica con un account della galassia TIM, devi esser sotto solo la loro rete altrimenti non ti resta che usar la webmail...