trander97 Purtroppo non è così, se da contratto arrivi a 2,5gbit lo dovevi avere, se, come pare, ti hanno attivato la 1000/300 ti devono avere mandato le condizioni commerciali che tu in teoria devi avere letto perchè se no hai accettato alla cieca, a me fregarono perchè avevo richiesto una cosa e me ne attivarono un altra e le condizioni avevano un broken link, io mi fidai e accettai, ma era una 1000/300 e ci ho messo ben tre mesi e passa per farmi sistemare le cose con perdita di tempo più che altro, e di pazienza.
Se sei nei tempi per il recesso RECEDI immediatamente e fatti attivare da un altro operatore o da tim se vuoi una offerta davvero a 2,5gbit, vai alla loro trasparenza tariffaria e vedi quelle per i GIA' CLIENTI io alla fine ho fatto mettere la premium base fibra avendo un fritz 7690 mio, che è una offerta che arriva ai 2,5gbit.
Se non sei nei tempi per il recesso in teoria puoi sempre passare ad altra offerta per i già clienti ma dovrai pagare il vincolo restante dell'offerta attuale, ossia eventuali rate residue da 5 euro al mese per illoro modem oppure le rate residue da 10 euro al mese per il contributo attivazione se offerta senza modem, se non hai vincoli meglio.
Una volta verificato ciò e trovato un operatore competente al 187 che ti fa partire l'ordine ( e verifica le caratteristiche dell'offerta, se non ti arrivano fattele mandare prima di accettare alcunchè ) poi prenderai appuntamento col tecnico che verrà e ti cambierà ont, in genere per la 2,5 ultimamente danno il sercomm.
Vedi te...