DragonMaz So bene di non essere l'unico, ci mancherebbe! Ma siamo al solito discorso: ti scrivono fino a, dipende da x, possibile y.... Morale: non funziona ma va bene lo stesso. Capisci perchè la gente si infastidisce?
Posso portarti un esempio fresco di giornata, anzi di meno di due ore fa. Iniziano le prove della Formula 1 in Belgio, sono su NowTV e va giù tutto. Stop. Bellissimo!! E' normale? Sono io che non ho letto il conrratto?
Per fortuna che io "il backup televisivo" ce l'ho e non certo con questi signori bensì con una grossa parabola satellitare che regolarmente "mi salva" (peraltro devo ripiegare su emittenti estere), ma se non ce l'avessi.... addio Formula 1. Tutto normale, ok.
Giustamente mi si può dire che la Formula 1 non la ordina il medico. Vero, ma se il mondo di oggi dipende sempre più da internet, allora internet deve funzionare! E questo vale per tutto: studio, lavoro, divertimento, intrattenimento, e chi più ne ha più ne metta.
Poi ditemi pure che sono polemico, ma purtroppo questa è la amara realtà di molti utenti italiani.