Elvisir manuelele io ho visto un miglioramento di copertura col Seven in quanto ha 4 antenne anche sulla 2.4GHz ellegi71 ma tu lo riscontri solo col seven o anche col modem di prima? se mi dici come potrei testarlo, provo anche io a vedere se ho lo stesso problema
ellegi71 Elvisir prima avevo iliad, sono passato in Fastweb direttamente col Seven, a livello di copertura wi-fi dalla iliadbox al Seven c'è una bella differenza tra l'altro.
marialberti Scusate una domanda. Il modem seven con due booster si può avere con alexa integrato o alexa è disponibile solo per il modem next?
Elvisir marialberti i Seven non hanno alexa.. solo la famiglia NeXXt l'aveva, dove o c'era il nexxt "a torre" che l'aveva integrato o i repeater l'avevano integrato. Purtroppo i repeater nexxt non sono compatibili con l'ecosistema Seven a quanto ho letto
benefabio Salve con il seven e la fibra misto rame che velocità mi devo aspettare? Perchè sto notando veramente dei cali vertiginosi anche rispetto alla vecchia tim 7 mega.
Elvisir benefabio a quanto vai? dovreti andare uguale o meglio Hai provato a vedere dalla GUI che velocità di allineamento ti da?
alleyezonpiro Buongiorno, ho collegato al Seven tramite cavo LAN che arriva in camera mia un ripetitore fritz 1700 e lo stavo settando. Qualcuno di voi può dirmi quale impostazione andrebbe qui e quali sarebbero le differenze ? Grazie a chi mi risponderà
torinese Buongiorno, a casa abbiamo due Iphone 16 Pro e Pro Max, ogni due giorni devo riavviare il modem Seven in quanto gli Iphone non si collegano più. Succede anche a Voi? Ieri l'app Fastweb non funzionava, rimaneva in clessidera, stamattina il Seven ho dovuto riavviare 2 volte in quanto non partiva. Che stanno combinando quelli di Fastweb?
alleyezonpiro torinese è successo anche a me da dicembre-gennaio fino a 2 settimane fa continuamente (anche 3 volte in 3 giorni). Gli iPhone perdevano il segnale non riconoscevano più il Wi-Fi e dicevano password sbagliata. Anche io con 16 pro ma il problema NON sono gli iPhone in quanto mi hanno sempre preso il Wi-Fi del ripetitore Fritz e anche altri modelli di iPhone perdevano sempre il Wi-Fi del Seven.
Elvisir torinese hai lo ZTE o il Vantiva? alleyezonpiro hai lo ZTE o il Vantiva? Solo quello vi ha dato problemi? Strano
torinese "Il canale del Seven ora è gestito da AI e non da automatico". Cosa cambia alla fine? Solo le parole? :-)
Bataolo torinese Non so potrebbe essere, comunque sul mio stanotte è stato installato un nuovo firmware, il 25 : 23.2.0638_FW_025_FGM234B
torinese Bataolo come fai a sapere se ti è arrivato il nuovo firmware? In maintenance mode? Controlli ogni giorno se cambia la versione?
Bataolo torinese No dai... non sto messo così male ...!!!😂 Diciamo che ho fatto 2 + 2 ... Uso un dispositivo che mi notifica quando perdo la connessione e/o salta la corrente, stanotte ho perso la connessione per un paio di minuti, in più ieri c'è stato l'aggiornamento dell'app che indicava tra le novità quello che hai riportato tu .... e quindi stamattina sono andato a verificare la versione del firmware