llono Bataolo vincenzov Sul etichetta è indicato il produttore?, sono curioso di capire se fanno come per il nexxt One dove c'erano tantissime varianti
ellegi71 Bataolo Prima foto del retro, stasera cerco di accedere al router e di dare un'occhiata al software Mi potresti dare cortesemente le misure del router L x A x P ? grazie
giuse56 Bataolo emanuele_dg ci sono due versioni di fastweb seven quindi? In base a cosa danno uno o l’altro? Entrambi stesso brand??
vincenzov Spettacolo Buongiorno arrivato, speed test 2.300 megabit, entrambe le porte da 2.5 possono essere lan
Christian384 Ciao vincenzov, cosa intendi per entrambe le porte da 2,5 possono essere LAN? WAN è dove viene collegata la scatoletta open fiber, giusto? Voglio dire, se il pc lo collego via ethernet alla 2,5 invece che alla 1 giga avrò download piu veloci ? O all atto pratico tipo utilizzo di youtube non vedrò differenze ? Mi scuso per le domande da niubbo 🙂 . È che forse ho la possibilità di averlo anch io il seven 🙂 . Grazie.
llono vincenzov mi sembra moolto simile a questo Premi per mostrare Premi per nascondere sarebbe da vedere se qualche altro operatore lo usa, l'interfaccia web è stock o fortemente personalizata?
vincenzov e veloce a muoversi, ma a salvare la configurazione ci mette un po, non mi sembra che ha piu funzioni del fastgate ha la configurazione wifi personalizzata,il wifi puoi scegliere 20/40/80/160 Poi ha le statistiche lan. Odio che per accedere al router devi cliccare il tasto eco
vincenzov giuse56 https://www.speedtest.net/my-result/a/11133966629 quello sopra pixel 6 pro Pixel 8 pro Dai un'occhiata al mio risultato Speedtest! Quanto è veloce il tuo internet? https://www.speedtest.net/my-result/a/11133971002
porf @Bataolo @vincenzov Si può mettere anche in orizzontale? Qualcuno ha richiesto e gli hanno portato anche il booster? Il precedente modem se l'è ripreso indietro il tecnico che ha portato il nuovo?
rpennol Una curiosità: è possibile cambiare l'SSID con uno a piacere (quello Vodafone che mi hanno dato aveva il prefisso "Vodafone-" che non si poteva cambiare ...)
vincenzov rpennol si si, ho messo la vecchia rete ssid, se no a questora ero ancora li a configurare tutto
Bataolo Qualcuno è riuscito ad accedere alla pagina http://192.168.1.254 ? A me appare la schermata dell'immagine, ma premendo il pulsante "eco" non accade nulla
lucamancusoo vincenzov su quale infrastruttura sei? Bataolo premi fino in fondo, anche a me a volte non funzionava
vincenzov Buongiorno, stamattina mi è arrivato un SMS , con scritto che ho 90 giorni per riconsegnare il fastgate, il problema che lo ha portato via il tecnico,ho chiesto un.ricontatto telefonico. Si accedo al router tranquillamente premendo il tasto eco
Bataolo vincenzov Ciao, anche a me l'ha ritirato il tecnico, ma non mi è arrivato l'sms. Ok, grazie. Io ho provato ad accedere solo connesso col wifi, non ho provato col cavo di rete. Non sono a casa, anche col cavo va premuto il pulsante "eco"? Comunque ho contattato l'assistenza
costa802 Installato stamattina modem seven e 1 booster,ho notato che il booster ha 2 uscite lan,una da 2.5 gb e l'altra di 1 GB,ho solo fatto un test veloce e sono andato al lavoro,pero sembra va benissimo!
Giaco64 costa802 Ciao, hai provato a collegare tramite cavo ethernet all'uscita 2.5 del bboster? se si, si raggiunge la stessa velocità in download? ti domando perchè sono indeciso se prendere il booster. Grazie