Argonauta Ciao, un consiglio, verifica se davvero hanno il vodafone 7 i tecnici open fiber che verranno perchè credimi, di norma non lo hanno e ti portano il 6 anche come nuovo cliente; evito di dirti l'ultima mia settimana di contatti telefonici vodafone, una sarabanda e NON hanno sti benedetti modem. La prima volta, da me, i tecnici open fiber si erano presentati con vodafone 6, dopo averli mandati via ed essere entrati in confidenza con uno di loro, mi hanno portato il gg dopo il 7, come descritto nel mex precedente perchè casualmente ne avevano UNO in tutta la regione e non era associato ad alcun nuovo contratto in quanto semplicemente ancora NON lo danno. Il booster 7 non te lo daranno mai a noleggio, anche se lo pubblicizzano. Al tel non hanno idea e ti mandano in negozio vodafone. In negozio lo vedono MA non riescono ad agganciarlo alle posizioni dei clienti (abbiam provato due ore e chiamando dal negozio al loro contatto, non hanno alba di nulla sul seven), vedrai, ormai sono diventato esperto. Morale, l'ho comprato a prezzo intero, 140 euro. Funziona perfettamente anche se ho dovuto tribolare un pò per accoppiarlo non potendo avere l'app dedicata al modem seven. Prova tu stesso e vedrai che non troverai il tasto "gestisci modem" in app my vodafone.
MainEvent