Ragazzi buongiorno, scusate, so che è post per fastweb relativamente al nuovo modem seven, ma dato che sono identici, provo a scrivere qua anche se io mi sono fatto mandare questo nuovo modem da vodafone per mio piano 2.5 giga vodafone in sostituzione della vodafone station 6. Il motivo per cui vi scrivo, dopo 8 ore in 4 giorni al tel con operatori di vari dipartimenti vodafone (INDEGNI)è che, come da indicazioni sul sito vodafone, sia per andare nelle impostazioni del seven, sia per aggiungere/settare il booster seven (ho anche quello), si deve scaricare la nuova app "my vodafone" in sostituzione della app "station" che supporta fino al modem vodafone station 6. Ho scaricato la app, vede mio nome e mio piano fibra, MA, a differenza di quanto dicono con tanto di screenshot su sito vodafone, non c'è il tasto "gestisci modem" per entrare nel modem, configurare, fare il pair dei booster etc, c'è solo tasto GESTISCI che mi fa vedere fatture del mio abbonamento e cose così. Qualcuno ha lo stesso problema ed in caso è riuscito a risolverlo? Oggi mi chiamerà un tecnico vodafone per il quale mi hanno fissato un appuntamento telefonico. Vedremo, ma dubito.
Detto ciò la linea ed il booster funzionano correttamente (anche prima funzionava perfettamente, solo che non riuscivo a sfruttare la velocità 2.5 giga tramite lan essendo le porte del 6 cappate ad un giga) e ho sia, in wifi che tramite lan, sia dal booster che dal router, 2.5 giga reali di velocità.
Grazie per eventuale supporto.