Claudios123 Il segnale 5G dall'hack di Mio Nonno è se come non ci fosse. Bisogna vedere se questo screenshot corrisponde allo speedtest che hai postato. Agganci tutte le bande come dovrebbe essere. Sei in main band con la B1. Adesso dovresti usare il "Cell Lock" e mettere i dati che vedi quando premi "INFO" dall'hack dove hai postato anche lo screenshot. Per fare "Cell Lock" devi andare in:
"NETWORK SETTING" > BROADBAND > CELLULAR LOCK (LTE)
PCI LOCK attivalo
Add New Rule (a destra)
nelle due stringhe metti i due valori che recuperi da "INFO" con l'Hack di Mio Nonno
e fai APPLY
qualche secondo e dall'hack vedi che in "MAIN" dove ci sono le bande cambia la banda primaria
dovresti provare con ogni banda, ogni banda ha il suo segnale anche se la BTS è la stessa
Devi cmq migliorare il segnale 5G a meno che in quel momento dello screenshot è stato solo un caso. L'unica cosa per migliorare il segnale 5G è muovere la CPE.
Se nel frattempo la CPE si collega ad altre BTS, segnati i dati con "INFO" con l'hack di Mio Nonno facendoti uno screenshot e te li salvi, cosi puoi provare a loccare altre BTS.
Il Cell Lock del 5G non si può fare anche se vedi la voce nel pannello "Broadband".