mkonsel uscita la nuova beta 4.8.2-op24 Change log striminzito: Bug Fixes Improved issues related to Direct Routing applications Fixed the issue where DNS requests did not go through the VPN tunnel when AdGuard Home’s upstream DNS server was customized to NextDNS’s HTTP/3 and QUIC protocols. Fixed the issue where parental controls might not take effect when the VPN client was enabled. Fixed security vulnerability CVE-2025-44018.
erpomata dugliano ho da poco finito di riconfigurare tutto con la 4.8.0op24 il prossimo passo sarà openwrt liscia
Alessandro8083 dugliano Potresti essere piu preciso. Perche io con i closed il driver andava a 20DBM, con la versione OP24 sta a 30, che è nettamente piu forte, e mi prende pure fuori. Cosa dovrebbe andare meglio con il driver MTK rispetto a quello open source?
dugliano erpomata l'ho usata per qualche settimana poi sono tornato al firmware glinet perché la differenza dei drivers wifi è abissale
mkonsel dugliano ma gli snapshot non sono comunque op24, perchè presi dalla versione snapshot di openwrt? dugliano se gl.inet non pensiona la versione con openwrt 21,e fa solo quella 24, un motivo ci sarà,e sicuramente è questo: i driver open ancora non eguagliano le prestazioni dei driver closed "vecchi"
dugliano erpomata vanilla e glinet op24 hanno i driver open source mentre glinet stabile, le beta e snapshot hanno i closed che vanno nettamente meglio
erpomata dugliano e ma infatti io sono su op24 che ha gli stessi driver di openwrt 24 e mi va benissimo così
dugliano erpomata si va bene ma se guardi i dati del segnale si parla di 10 db di differenza. Preferisco avere un segnale forte che copra il più possibile.
erpomata dugliano si però da come hai scritto sembra che hai provato openwrt 24 per poi tornare alla op24 di glinet. Almeno io ho capito così
Alessandro8083 erpomata Ma non e quello, volevo capire i vantaggi del driver closed source. Io le ho provate entrambe quella stabile e ora sono passato alla versione OP24 con openwrt 24. e va molto meglio mi pare.Poi buh