ElCresh nicolasvac Ci sono tanti punti interrogativi per poterlo dire con certezza. Occorre capire il resto dell'infrastruttura in che stato si torva e se è veramente pronto per la messa in servizio subito appena terminato o occorre prima proseguire con l'ultimazione di altri punti di rete.
TheMarsican nicolasvac Dici che per agosto posso già attivarlo? OpenFiber potrebbe rilasciare vendibilità anche fra 4/5 mesi... Non si può sapere.
michelescapini io ho il roe di openfiber (sempre a Cerea) da Aprile e non c'è ancora vendibilità, quindi mi sa che bisogna aspettare un bel po' @MassimoC sai se a Cerea la vendibilità come pianoitalia c'è oppure quando è prevista? nel frattempo anche Fibercop sta lavorando e sembra moolto più veloce di openfiber, certi civici sono già vendibili, ma la mia zona (via Coroi) non credo venga coperta da fibercop
MassimoC michelescapini sai se a Cerea la vendibilità come pianoitalia c'è oppure quando è prevista? No, mi dispiace. Non seguo il tuo comune.
PaulBW MassimoC Segui per caso i progetti openfiber in emilia romagna piano italia 1g? precisamente Gatteo, grazie.
alakyr lasciando i discorsi tecnici a chi è più competente e/o lavora nel settore, per quanto riguarda il mio comune dalla posa della fibra alla vendibilità sono passati tipo 2 o 3 anni....posa avvenuta nel triennio del covid e fibra attivata a marzo di quest'anno :S
michelescapini alakyr che spreco di tempo e soldi....non capisco perchè una volta terminati i lavori non si apra subito la vendibilità. fai contenti gli utenti e le aziende rientrano dei costi (anche se ci sono piani con finanziamenti pubblici le aziende non sono onlus)
alakyr PaulBW yes, qua mio vecchio 3d michelescapini già anche perchè nonostante la vendibilità sia partita a novembre 24 con contratto firmato pochi giorni dopo, la linea mi è stata attivata a marzo 25 fra permessi e burocrazie varie
TheMarsican nicolasvac Inutile chiedere, tanto puoi controllare da solo il risultato sul sito OpenFiber. Quando il civico sarà dichiarato vendibile vedrai la copertura.