nemozx rikyxxx quando ho fatto la registrazione mi ha fatto dire che rinunciavo ai 14 giorni di recesso ma è legale? stavo pensando ad alpsim
rikyxxx nemozx Non sono avvocato ma credo proprio di no, secondo me è stato un mezzuccio per farti desistere. Tu intanto recedi, blocca il RID se l’hai autorizzato e poi sono problemi loro.
nemozx rikyxxx in effetti da gogle il diritto di recesso è irrinunciabile per il compratore, neanche se lo volesse: https://www.google.com/search?q=i+14+giorni+di+ripensamento+posso+rinunciare&oq=i+14+giorni+di+ripensamento+posso+rinunciare&gs_lcrp=EgZjaHJvbWUyBggAEEUYOTIKCAEQABiABBiiBDIKCAIQABiABBiiBDIKCAMQABiABBiiBDIGCAQQRRhA0gEJMTg3NzZqMGo0qAIDsAIB&sourceid=chrome&ie=UTF-8 Vedremo, se vedo un addebito in banca cerco di bloccare il rid
MassimoBordonaro nemozx Blocca il RID PRIMA, poi manda una pec di disdetta per diritto di ripensamento entro i 14 giorni.
nemozx albaelettrica nel prospetto che mi hanno mandato c'è il costo installazione, 99,99 euro, la registrazione vocale è stata fatta da loro richiesta come scritto sopra MassimoBordonaro dici di telefonare subito lunedi mattina in banca? Quello ricevuto per email per ora non sembra un contratto ma un documento di sintesi contrattuale per conoscenza costi, senza numero e senza i miei dati.
albaelettrica Che io sapevo, quello che hai registrato doveva essere fatto dopo che il tecnico era venuto e testato insieme la linea 5g fwa con il modem e tu avresti dato esito positivo per l’installazione. Cosi’ fu proposto a me. Poi io non feci nulla con wind, e andai con alpsim. Tra l’altro il costo di attivazione dovrebbe essere gratuito. Sei sicuro che la registrazione e’ solo l’impegno in cui avresti provato fwa e concluso dopo l’arrivo del tecnico e l’effettiva possibilita’ di installazione?
MassimoBordonaro nemozx Se hai autorizzato il RID, prima lo blocchi e meglio è. Dopodichè dài subito disdetta o via PEC o con raccomandata.