Venerdi scorso dopo che ho cliccato nella pagina windtre dell'Fwa da 300 megabit, ho messo il mio numero, sono stato contattato da un loro call center, prima mi ha detto tutte le condizioni, poi mi fa fare la registrazione per il contratto, dicendomi che poi sarei stato ricontattato per la conferma via sms o altro con un altra registrazione di conferma.
Poco dopo per email mi arriva per email il documento di sintesi contrattuale per : SUPER INTERNET CASA 5G Fwa 300 megabit.
Prima dell'inizio della registrazione ho chiesto ma i modem e router esterno per quanti mesi lo devo pagare anche in caso di recesso, 24 o 48 mesi? Mi risponde 24 mesi, la cifra proposta per il primo anno è molto conveniente, chiedo ci sono le chiamate illimitate? mi risponde esatto!
Dal documento di sintesi contrattuale che mi è arrivato per email scopro che dovrò pagare gli apparati per 48 mesi anche se qualcosa va storto... si tratta di una vendita abbinata e per 48 mesi con un costo molto alto, ci sono anche 99,99 euro di installazione, le chiamate illimitate non ci sono.
Dal contratto se la linea non funziona il canone per la stessa è irrisorio ma io dovrei pagare lo stesso le rate degli apparati? E se non funziona qualcosa?
Come ne esco? il call center tenterà di farmi fare un vocale per conferma?
Per Fortuna ho registrato tutto.