magick81 Avrei un contatto in Francia, se blocco europa area principale i numeri in rubrica passano comunque, giusto?
Puoi permettere sempre i contatti (dalle impostazioni) o permettere la Francia.
magick81 Non so se avrebbe senso far fare all'app un'analisi dello storico chiamate per individuare archi di numerazione. Per esempio gli 027925 l'ho inserita perché ho trovato nello storico più chiamate con queste numerazioni, ma fatto in automatico potrebbero saltare fuori numeri che manualmente non si erano considerati. Che ne pensi?
Ci avevo pensato ma è un'app free con una base di utenza di 50 persone, ci pensiamo più avanti.
magick81 Per la tua app capisco e condivido la scelta di non usare la connessione internet, però questa credo che sia la soluzione migliore e forse definitiva, sempre con la promessa di non condividere dati esternamente. Forse lo si potrebbe implementare lasciando all'utente la scelta?
Ci tengo al fatto che sia offline. Proprio non è dichiarato a livello di codice il permesso di andare su internet.
Inoltre preferisco non basarmi su servizi esterni su cui non ho il controllo.
Secondo il nuovo db, MobX ha pochi numeri, 164k a 10 cifre e 40k a 11 cifre (sempre che stia applicando bene la regola delle numerazioni estese). Penso che bloccarlo non causi molti falsi positivi.
p.s. chi è tester entro domattina può scaricare la nuova versione col db aggiornato, il backup/ripristino e qualche piccola modifica.