onda Superduo ah intendi l'assistente di chiamata, una volta attivato scrivi messaggio testo che gli viene comunicato a voce.
ochoalmocho Stefa95 Stefa95 come si comporta in caso riceva la chiamata? Finisce nella lista "chiamate rifiutate", nessuno squillo e nessun avviso:
PaoloMorini scusate, chiedo una cosa....chiamate da numeri di cellulare "finti" non ne ricevo sostanzialmente più...come un po' tutti sono aumentate le chiamate da numeri esteri...però volevo capire come mai ricevo ancora chiamate da numeri fissi italiani (sopratutto con prefisso di Milano) che sono però numeri inesistenti. Grazie mille
sursumcorda PaoloMorini ricevo ancora chiamate da numeri fissi italiani (sopratutto con prefisso di Milano) che sono però numeri inesistenti. Chiamandoli ti dice proprio quello?
Stefa95 ochoalmocho sisi visto, ma pensavo che si doveva inserire anche lì tutti i vari prefissi esteri. Mettendo semplicemente 00 si escludono tutte le numerazioni provenienti dall’estero?
giponino Ciao, io con truecaller, che già avevo installato per vedere il chiamante, ho sostanzialmente risolto almeno per i numeri stranieri, anche senza cambiare dialer che è rimasto quello di Google, ho impostato il blocco delle chiamate diverse dal mio paese (cioè Italia). Sono rimaste però quelle dai numeri fissi italiani...oggi 3 bloccate dal filtro di Google
PaoloMorini @sursumcorda sì ho proprio provato poco fa...dice "numero inesistente, se sta cercando un nr provi a chiamare il 1254"...prefisso di Milano, non censito su Tellows.
Stefa95 ochoalmocho Un po’ di pace, visto che su 275 chiamate in entrata son praticamente tutte 02 e da adesso col blocco stanno iniziando a martellare con le estere