Navigator Sono all'incirca fisso sulle due chiamate al giorno (a cui non rispondo più). Mi è capitato in passato di rispondere e notare un incremento di chiamate ma mai così tante.
Comunque sì, è sicuro che i contatti vengono passati: le poche volte che ho risposto, sapevano nome, cognome e indirizzo. Poi magari non erano aggiornati, per un annetto ho ricevuto chiamate sulla fornitura del vecchio appartamento. Oppure chiamate per passare a Tim quando ero ancora in Tim...
Giusto una storiella. Una chiamata a cui ho risposto anni fa si è presentata così: "Mi scusi il disturbo, domani abbiamo in zona un consulente per contratti luce e gas. Possiamo passare?" - La signora era stata gentile e non so perchè ma ho detto di sì: tutt'ora, il contratto che ho attivato con questo consulente si è dimostrato il migliore che potessi fare. 😆
edit:
baxxx Ho rinnovato l'iscrizione nel registro delle opposizioni
Purtroppo è un servizio che si è dimostrato completamente inutile.. Dovrebbero vietare i contratti telefonici come in Spagna ma insistono con soluzioni intermedie inefficaci. Ho forti dubbi anche sul filtro che uscirà ad Agosto ma per ora lascio il beneficio del dubbio.