Mircoo1 C'è solo una BTS in zona, quella di Ariano Irpino a BEN 7.3 KM di distanza, (a me la zona risulta familiare, forse l'avevo verificata anche per qualcun'altro in passato) a queste coordinate: 41.12553 ,15.08973
Dalla tua posizione mio avviso già riuscire a prendere il segnale da quella sarà un impresa non da poco, e di sicuro vista la distanza il massimo profilo attivabile sarà il 100/20 (a patto che ci sia visibilità e SNR sufficiente)
A differenza invece della FWA di open fiber per la quale avresti la BTS direttamente vicino casa tua a poche centinaia di metri, come puoi vedere dal webgis di infratel :

Sinceramente, anche se i tempi saranno sicuramente biblici per attivare, io andrei con questa, se riesci ad attivare avresti anche un profilo (100/50) migliore di quello attivabile con Eolo
NOTA: si confermo, avevo già verificato per un altro utente che abita proprio vicino a te e il responso era stato lo stesso)
Il problema è che a quanto mi risulta la FWA di Open Fiber non è ancora vendibile (puoi provare a chiedere una verifica a navigabene) , anche perchè potrebbe essere necessario correggere il censimento dell'indirizzo prima di inserire un OL