_Lex_ rikyxxx mi includevano comunque nella promozione e ho avuto Netflix gratis. Come di diritto, tu eri un nuovo utente fibra. rikyxxx Adesso invece non ti danno nemmeno quello che ti spetta, vedi la storia scandalosa dei buoni Amazon da 100€ ☹️ Ho visto 🤦🏻♂️
sylar2511 rikyxxx storia scandalosa dei buoni Amazon da 100€ Cos'è successo? Questa me la sono persa!
_Lex_ sylar2511 Se fai una ricerca nel forum ti saltano fuori un sacco di discussioni sul buono non erogato. Blackout_hurricane Ormai sono 10 giorni che non riesco ad installare la mia esim, dal servizio clienti sempre le stesse risposte, sempre le stesse prove, sempre il solito sollecito al ticket Vai di conciliazione 😉
Blackout_hurricane SkateIV buongiorno, sei riuscito a risolvere? Io ancora no. Ormai sono 10 giorni che non riesco ad installare la mia esim, dal servizio clienti sempre le stesse risposte, sempre le stesse prove, sempre il solito sollecito al ticket
DavideDaSerra Blackout_hurricane Fai portabilità verso un gestore che le e-sim le sa far andare (coopvoce), che tra l'altro sta migrando su rete vodafone quindi non dovresti nemmeno riscontrare cambi di copertura.
SkateIV Blackout_hurricane abbiamo chiamato due giorni fa e l'operatore ha detto che la segnalazione era stata gestita dal reparto tecnico e ci hanno inviato una nuova mail per la configurazione della esim (e se non avessimo chiamato noi?). Peccato che dopo tutto questo si trattava della esim sbagliata che non utilizzavamo, ma grazie a quella siamo riusciti a entrare in app e avere il QR di quella giusta...
edduzzu5 lo nel lontano 2018 venni minacciato dall'operatore che mi sarebbe stato inibito il 190 perchè secondo loro ero stato maleducato. In realtà avevo semplicemente chiesto "cosa ci state a fare se mi ripetete che non potete aiutarmi?" e venni minacciato dal loro customer service. Non ricordo se poi effettivamente mi bloccarono il 190 o meno perchè feci MNP out e non sono mai più stato cliente Vodafone (adesso ho una eSIM che mi hanno regalato essendo cliente Fastweb, che morirà lì)
Blackout_hurricane DavideDaSerra se e quando avrò riaccesso alla mia esim valuterò sicuramente di farlo
GMA Blackout_hurricane io una cosa simile con iliad un po' di tempo fa l'avevo risolta tornando alla sim fisica e buttando 10€.