Daniuz Buongiorno sono appena passato ad eolo e facendo un bufferbloat test mi risulta di essere di grado c(quindi non ottimale) volevo sapere se questo influiva negativamente sulla esperienza di gioco online considerando che sono l unico in casa ad usare la rete e senza scaricare nulla nel mentre
Rekko Daniuz No, il bufferloat accade soltanto quando effettivamente utilizzi tutta la tua banda contemporaneamente portando ad una latenza maggiore durante operazioni “ping-sensitive”, se non fai nulla durante il gaming il problema non si pone. In generale comunque io prenderei pure un router con QoS come Keenetic nel caso capitasse, così ti togli il pensiero (e sopratutto hai più funzionalità rispetto a quello fornito da Eolo)
Daniuz Ho provate due giochi diversi in 1 il risultato non dico che sia disastroso ma si mota benissimo desync e questo è il caso di “call of duty” mentre su quell altro “league of legend” tutto liscio come l olio in ogni caso si magari in futuro cambiero router siccome questo fornito da eolo non ha nemmeno il qos
DragonMaz Daniuz Semplicemente cod nelle ultime versioni e imabarazzante di suo, blackops 6 non ne parliamo.