enricoz
Sono sicurissimo. Ti rimetto l'immagine di sopra con le infrastrutture sul territorio: come puoi vedere dal lato "coperto" passa la rete elettrica (in grigio, dove sono le case verdi), dal lato rosso (altro lato della strada) passa il cavidotto TIM fino alla chiostrina, dalla quale partono tutti i cavi di rame che poi raggiungono le case di tutti i colori che vedi (e sono tutte attestate sullo stesso cabinet FTTC, controllato sul sito del fornitore che da questa informazione).
Aggiungo pure che alla fine della via, a 300 mt sulla destra della casa verde 3, inziano altre case verdi secondo la mappa agcom, in particolare ce n'è una già fornita di PTE collegato con fibra e anche questa abitazione è attestata sul mio stesso cabinet FTTC.

Anche qui, se è sulla stessa chiostrina e se verrà installato il PTE si, sarà coperta.
Intendi se verrà istallato il PTE sulla 1, sulla 3 o in entrambe? anche se la 4 non risultasse coperta via mappa agcom? (cosa che in effetti accade).
Altrimenti dovrei pensare che vogliano usare il PTE della casa che non vedi sulla mia mappa ma si trova a circa 300 mt sulla destra della casa verde 3, ma mi pare molto lontana..
Quello che non capisco è perchè abbiano saltato la chiostrina di zona e abbiano messo un PTE collegato con il nulla a 300 mt alla fine di questa strada..
La copertura è del piano privato o Piano Italia 1 Giga?
Tutte le verdi sono Piano Italia 1G e sono civico grigio