• FTTC
  • Nuova attivazione Fastweb e upload basso

pernomk2 Beh non comprare un modem nuovo solo per vedere le statistiche, fallo se ti può servire effettivamente.

Hadx ora ho provato a rimettere le prese in serie e la portante è passata da 98 a 91 in dw e da 2 a 1 in up. Altri consigli?

Sta mattina upload partito con 12, sceso a 4 ed ora a 8... Non si che pesci prendere... Aiutoooo

2 mesi dopo

Riporto in alto la questione perché, ho comprato un fritzbox 7490 e, anche con questo router, la situazione non è cambiata... Linea che spesso si scollega e velocità upload molto bassa. avete suggerimenti? Grazie a tutti

• Michi_d ha risposto a questo messaggio

Michi_d

• Michi_d ha risposto a questo messaggio

pernomk2 coppia morta, devi cercare di fartela cambiare.

Ad errori come sei messo?

Michi_d alle volte salgono e si disconette... da dove vedi che è morta?

Hadx ciao, vorrei un tuo parere sui dati delle mia linea... Grazie infinite

• Hadx ha risposto a questo messaggio

pernomk2 Mandaci anche il grafico del bitloading e del SNR, li mostra direttamente il Fritz nell'interfaccia.

Hadx

• Hadx ha risposto a questo messaggio

pernomk2 Necessario un cambio di porta e di coppia.

Hadx ok, posso sapere da cosa deduci quanto mi hai detto? Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile