crireal pernomk2 Hai provato a controllare il doppino in casa se è a posto? E' possibile che ci sia qualche falso contatto da te se lato provider ti dicono che è tutto apposto. Se è tutto ok, forse c'è un problema alla coppia in chiostrina o nell'armadio.
pernomk2 Ciao, si è a posto... A volte si riconnette a 21. È un comportamento veramente strano. Cosa consigliate?
pernomk2 Ok controllato sono stretti bene, faccio mandare un tecnico? Prendi un router per controllare la portante?
Hadx pernomk2 Se hai possibilità di mandarci le statistiche della linea quando vai a 21 e quando vai a 1 cerchiamo di essere più precisi.
pernomk2 Hadx ho un fritzbox 4040 in cascata ma non posso vedere nessun valore, compro un altro modem router fritzbox?
Hadx pernomk2 Beh non comprare un modem nuovo solo per vedere le statistiche, fallo se ti può servire effettivamente.
pernomk2 Hadx ora ho provato a rimettere le prese in serie e la portante è passata da 98 a 91 in dw e da 2 a 1 in up. Altri consigli?
pernomk2 Sta mattina upload partito con 12, sceso a 4 ed ora a 8... Non si che pesci prendere... Aiutoooo
pernomk2 Riporto in alto la questione perché, ho comprato un fritzbox 7490 e, anche con questo router, la situazione non è cambiata... Linea che spesso si scollega e velocità upload molto bassa. avete suggerimenti? Grazie a tutti
Michi_d pernomk2 posta tutte le statistiche e genera i grafici hlog: https://fibra.click/hlog/generatore
Hadx pernomk2 Mandaci anche il grafico del bitloading e del SNR, li mostra direttamente il Fritz nell'interfaccia.