Nico095 V0LDY hai ragione nella fretta non ho scritto quale è il problema 😅 comunque non navigo, il router è uno Zyxel G5
Fabbrifibbra Nico095 probabilmente la attiveranno veramente quando gli risulterà consegnato il modem, vedrai che poi funzionerà anche questo
cravatta Nico095 senza farmi vedere le credenziali, clicca su wan e manda screen di quel menu edit: 172.22 non è un ip di dimensione... forse è anche quello un problema. idem ipv6
Fabbrifibbra Nico095 non toccare nulla di openwrt, è tutto corretto avrai lo stesso problema anche con il modem dimensione fino a quando non completano l'attivazione.
Nico095 cravatta appena sono a casa mando screen Fabbrifibbra dovrei essere già attivo, il router Dimensione è consegnato appena sono a casa provo quello EDIT; Niente anche con il router loro stessa cosa, la PPPoE mi rilascia l'IP ma non c'è internet
cravatta Fabbrifibbra fino a quando non completano l'attivazione. ha scritto che ha sentito assistenza e risulta attivo quindi deve andare anche con router non dimensione
Fabbrifibbra cravatta ha scritto che ha sentito assistenza e risulta attivo quindi deve andare anche con router non dimensione Nico095 Nico095 Immagino configurazione OF, oggi sono tornato a casa andava cvd
Nico095 @giusgius spero di non romperti a taggarti 😅 ma magari puoi darmi una mano, il mio codice cliente è 59459
pattagghiu visto che non hai dns hai provato a pingare qualche ip? che so, i classici 1.1.1.1 o 8.8.8.8
Nico095 Hanno risolto! Grazie a tutti per il supporto inclusa l'assistenza di Dimensione! Per chi avesse il G5 ci sono build che sono accelerarate hw