loca66 TheMarsican l'utente insider loca66 ci aveva anticipato la cosa a gennaio. Li installo da circa un mese. Fisicamente solo più piccoli dei modelli precedenti.
Dario-D loca66 sai se è possibile cambiare i server dns all'interno dell interfaccia del modem? Perché non trovo i classici spazi "dns primario" e "dns secondario" da riempire.
loca66 Dario-D Sono entrato nel router una volta sola , per verificare quali parametri si possono modificare e vedere che interfaccia grafica è presente. Ci sono più parametri rispetto ad altri router e appena si collega alla linea esegue un aggiornamento del firmware, quindi alcune voci del menu potrebbero cambiare con la nuova versione.
Dario-D @TheMarsican Con il pc vecchiotto in modalità provvisoria, cablato al modem con ethernet, e speed test lanciato da eseguibile e non da browser... risultato eccellente: DL: 927 mb/s, UL: 283 mb/s! loca66 Se posto uno screen di quello che vedo in http://192.168.1.1, potresti aiutarmi a settare i server DNS? confrontando con questo screen trovato online, noto che nella stessa sezione delle mie impostazioni mancano completamente i campi per DNS primario e DNS secondario.
loca66 Dario-D Dario-D potresti aiutarmi a settare i server DNS? Come ti avevo indicato, da una release ad un altra potrebbero cambiare le possibilità di configurazione. Hanno già cambiato diverse versioni per sistemare problemi di gioventù. In questo momento non ho a portata di mano un router di questo fornitore. Appena mi capita cerco di vedere, ma credo che hai postato un'immagine dell'ultima versione.