pgxx Ekin21 ho acquistato una SIM dati 5gVodafone ma non riceve segnale La sim inserita in uno smartphone funziona?
Ekin21 pgxx si funziona...conta che ho sia la SIM di backup che da Vodafone sia ho fatto una SIM x tre mesi con Vodafone sempre e solo dati e cmq entrambe in un Cell funzionano in 5g
Ekin21 robydemo se metti l antenna in modalità automatica si prende automaticamente l apn se vai a forzarlo te entrando con l'accesso di superuser
robydemo pgxx APN dovrei averlo modificato. La parte VLAN invece non l'ho capita. Attualmente ho questa situazione:
pgxx robydemo puoi lasciare anche così. Sul router che colleghi a valle della CPE, devi impostare una connessione WAN Ethernet con IP dinamico (IPoE o DHCP) e tag VLAN (802.1Q) 1038. Se il router non ti permette di impostare la VLAN sulla WAN non funzionerà.
robydemo Purtroppo sia in modalità automatica, sia manuale, non da connessione. Vede la sim e ti dice la potenza del segnale ma non da connessione internet. C'è qualcosa a livello di configurazione dell'antenna che non va bene. Infatti anche il router mi dice che non c'è connessione a internet.
pgxx robydemo anche il router mi dice che non c'è connessione a internet. Se non imposti il router come ti ho scritto ieri sera non funzionerà mai. E nemmeno direttamente con l'antenna, se configurata come vedo nelle immagini che hai postato.
robydemo pgxx nei vari tentativi, ho cambiato da modalità bridge a modalità router. Sorprendentemente sta funzionando. Non ho modificato nient'altro rispetto a prima. Adesso devo comunque verificare qualcosa nel router o lascio così?
pgxx robydemo se funziona stabilmente in router puoi anche lasciare così. Ti consiglio comunque le altre impostazioni.