Fatemi capire: con Wind paga un capitale per una connessione ridicolmente obsoleta, che sta in guasto per un intero mese mentre l'assistenza (in puro stile del suddetto operatore) non lo assiste affatto e gli consigliate di restare con WIND?
Il che significherebbe pure optare per l'upgrade meno buono di quelli a disposizione?
Sarò strano io ma non lo capisco 🙄
faland1266
Consigliare di affidarsi a Michele è quasi sempre un'ottima idea e io stesso l'ho fatto più volte, ma qui siamo in uno di questi casi per cui ho aggiunto la parola "quasi" prima di "sempre".
Il motivo è che con PF l'OP deve sperare solo nella rete EOLO per non parare sulla FTTC a max 87mbps ma che potrebbe andare anche alla metà di quel valore. E sappiamo che se non c'è visibilità ottica l'opzione FWA salta.
Con Navigabene invece può sperare sia nelle rete Eolo che nella nuova FWA di Openfiber (di cui non si sa molto a dire il vero, o almeno io non ne so molto... Ma se la vendono qualcosa ci sarà).