loree12
Direi di sì, ultimamente ho visto nuovi PTE in facciata vicino al centro storico e un nuovo ARLO lungo via Marecchiese.
Piccolo update: per curiosità ho appena controllato e ora alcuni civici del mio quartiere risultano pianificati sia sul sito FC che su quelli di verifica copertura FTTH. Ovviamente il mio civico, nonostante PTE già presente e a rete collaudata, non risulta in pianificazione (così come la casa a fianco, in cui hanno collegato il PTE nello stesso momento).
Allego due screen per far capire meglio la situazione (il pallino bianco indicato dalla freccia si riferisce alla mia abitazione).

Che sia dovuto al fatto che hanno fatto le giunzioni nelle muffole, che ad occhio e croce si trovano nelle zone dei pallini verdi, circa una settimana prima di collegare i due PTE a cui facevo riferimento nella mia via?
Ad ogni modo nelle prossime settimane se sarà necessario aprirò una discussione a parte visto che questa era nata per chiarire alcuni dubbi sull'infrastruttura fisica della rete.