Buongiorno a tutti,
sono a chiedervi una mano su come muovermi su una situazione di copertura Fibercop: in breve ho acquistato un nuovo immobile l'anno scorso (vedi questa discussione: https://forum.fibra.click/d/58315-nuova-abitazione-lottizzazione/31 ) e la copertura è sempre stata solo FTTC poiché l'armadio di riferimento non era ancora coperto in FTTH. In queste settimane Fibercop ha fatto i lavori e installato l'ARLO 15 e i vari ROE, ma purtroppo non su tutte le chiostrina (la mia non ha il ROE, né predisposizioni di minitubi).
Siccome mi sembra strano intercetto la ditta che sta facendo gli scavi e sono stati gentilissimi, sono venuti di persona con me a vedere la chiostrina, ma mi hanno detto che proprio non la avevano pianificata sulla mappa, han detto che provavano a sentire il loro assistente dall'ufficio, ma non gli rispondeva.
Ho sentito al telefono il field manager di Valtellina e ho esposto la situazione, mi ha detto che verificava e doveva sentire fibercop, tuttavia non ho ancora saputo nulla.
Suggerimenti? Sono tutte canalizzazioni nuove, non serve scavare e sembra strano trovare box dimenticati in zone nuove...
Grazie