Fiusto ok, quel distributore (e deduco quindi anche quello del civico affianco) fanno capo all'ARL 82 , il quale è affiancato da relativo ARLO , con vendibilità già aperta su alcuni civici afferenti.
La faccenda non è certo bella, ma almeno ora abbiamo un quadro completo della situazione.
Questo sembra proprio un caso da dover sottoporre a @LoreBlack, se e quando sarà disponibile a dare un occhio.
Riassunto x Lorenzo:
Indirizzi : Via Angelo Visca 23/25 Savona
2 PTE posati 12 anno fa ma mai completati con lavorazioni interrotte, entrambi fanno capo ad un gruppo di edifici collegati tra di loro, erano stati passati anche i cavi multifibra dalla pubblica ma non sono mai stati giuntati e il multifibra principale sembra comunque interrompersi al di fuori della proprietà
Foto PTE + Chiostrina del civico 23:
Premi per mostrare
Premi per nascondere
Fiusto Mi auguro che potrai comunque seguire il mio caso più tardi.
Io non lavoro per Fibercop e quindi tutto quello che posso fare è raccogliere info e magari darti qualche consiglio, dopo purtroppo sono sempre loro a dover terminare i lavori.
Ora che abbiamo un quadro completo della situazione però, hai 2 strade che puoi percorrere:
1) attendere un riscontro da Lorenzo, se è in grado di dare un occhio alla tua situazione ma tenendo conto che:
- lui di norma è molto occupato e frequenta il forum nel suo tempo libero, è da un po che non è online quindi non è detto che avrai un riscontro a stretto giro (potrebbero passare settimane)
- visto che stai a Savona , e lui di solito opera nel Nord Est, non è detto possa aiutarti
2) ti affidi ad un piccolo ISP/Venditore presente nel forum e magari provando con loro (che hanno un assistenza migliore dei big) possono provare a interloquire con Fibercop per far completare i lavori.
3) se riesci a recuperare i contatti dell'impresa che ha effettuato i lavori/opera in zona per Fibercop, puoi provare a metterti in contatto direttamente con loro, sempre che siano disponibili a verificare la situazione