scagnetti Come da titolo ftth Tiscali off da stanotte verso le 2 zona Lodi/Milano a qualcuno risulta?
scagnetti Ont tutte verdi sul fritzbox info spenta e Power lampeggia.Gia provato un riavvio di entrambi ma nulla. Up: Tiscali (bot auto) dice che e' problema generale e che stanno risolvendo.
MariOne Sotto il pcn di castiglione d'adda non naviga nessuno da questa mattina, io ho dimensione, ma ho chiesto anche a gente con altri operatori. Tu di dove sei?
MariOne scagnetti No PCN diverso, e ho saputo che anche codogno e altre zone sono down. Non so cosa sia successo per far cadere completamente una zona intera
Giampa81 Confermo guasto anche per me a Cavenago, (fornitore Sorgenia su OpenFiber), nel mio caso dalle 10:30 circa: segnalato a Sorgenia intorno alle 11, alle 13:30 OpenFiber mi ha inviato un sms per informarmi che il problema è stato riscontrato "su tratta esterna" e che i lavori di ripristino sono in corso. Ad ora ancora assenza di connessione (sul router il motivo della disconnessione è "timeout ISP".