Marcuz Buonasera, sono nuovo del forum, ma me ne intendo un pochino in ambito Rete. I miei genitori hanno un BnB chiamato isola dei calanchi in contrada Cagni 6 ad atri in provincia di Teramo. Solo che se guardo sul sito BUL il civico non esiste. Come si può fare?
TheMarsican Marcuz Nulla, attendere e sperare che sia stato oggetto delle Consultazioni Infratel 2025 per le previsioni di copertura fino al 2028. Il fatto che non sia presente significa che non è mai stato oggetto delle Consultazioni Infratel. Il sito BUL mostra i risultati delle Consultazioni Infratel, che alla fine sono solo delle previsioni.
MicheleBandinu Marcuz secondo me si può sistemare . Scrivimi via whatsapp 3701331635 . Facciamo due valutazioni e poi ti rispondo qua
Marcuz TheMarsican per adesso abbiamo una fttc con profilo 200 che va a 12 mbps. Mi è venuto il dubbio che il civico non fosse censito ma avendo una FTTC il civico esiste per forza a DB
Marcuz MicheleBandinu domani ti scrivo dal mio personale. Controllando i civici con numeri vicini 5-7 uno risultata p1gbps mentre l'altro copertura privata . Grazie mille per la disponibilità. Perché vorremmo offrire agli ospiti una concessione decente 😂 MicheleBandinu da Maps risulta che il 7 sia dopo il BnB, ma non c'è niente apparte un precipizio
Marcuz MicheleBandinu buongiorno, scusami ma sono stato un po' impegnato con il lavoro, hai mica un telegram che ti scrivo da lì? Perché mi si é rotto il telefono personale ahaha
Marcuz MicheleBandinu se non hai fretta per whatsapp settimana prossima che mi dovrebbe arrivare il telefono, altrimenti Telegram Subito ahaha