lucamonte ciao allora su LTE Italy e presente fino a due giorni fa no ma c'è anche scritto che la posizione e stata segnalata da utenti quindi basta che chiunque lo segnali? Il sindaco e molto preparato infatti mi ha scritto tra la loro questo " Confermo che il palo è per il posizionamento del servizio 5G.
Rientra in un bando che è stato aggiudicato da Infratel al Raggruppamento temporaneo di imprese INWIT (mandataria), TIM e VODAFONE. " Pnnr bando Italia 5g. Appena passo da lì faccio foto ma se uso app per vedere dove aggancio ancora non mi dà la suddetta BTS quindi appunto come dici tu potrebbe volerci più tempo,mi sono illuso io che avendo messo un mese fa palo e poi subito celle fosse più veloce. Grazie mille
Camel90 allora ieri e apparsa come posizione certa ma se provo a collegarmi salta e va sempre a quella distante 4 km, credo quindi che ancora sia un nulla di fatto e sono stato speranzoso io grazie
lucamonte

mi da così ma essendo io a 400 metri ed avendo Tim (LTE dice che e Tim) non dovrei agganciare questa invece che quella a 4 km che per di più nn prende bene? grazie