Divanoman Francesco6n ma tu agli operatori non è che devi raccontare la storia della tua vita, eh! Chiedi attivazione sull'indirizzo che risulta connesso e basta!!
TheMarsican Lorenzo1635 Ma tu vedi lo stato del Building? Non su quel tool. Risulta correttamente attivabile, non tutti gli operatori hanno il DB allineato.
ElCresh Francesco6n Io ho verificato e con noi è possibile attivare tranquillamente senza problemi. Ti vedo correttamente in stato vendibile.
Francesco6n Grazie mille a tutti per le risposte esaustive. Ho solo una domanda per gli esperti: attualmente uso TIM FWA e vorrei riuscire, in qualche modo, a non pagare almeno le spese di disattivazione (navigo a 5mbps quando va bene). Qualcuno ha qualche dritta?
TheMarsican Francesco6n Non credo vi sia modo per farlo, sopratutto se hai le rate del modem in vendita ed il costo di attivazione rateizzata. Per il resto dovresti leggere le condizioni contrattuali e vedere se tramite test Ne.Me.Sys riesci a certificare il risultato delle scarse prestazioni per risolvere il contratto senza costi. Tim ha dichiarato questo ad AgCom:
ElCresh Francesco6n La vedo dura, però se hai il TIM HUB+ potresti riutilizzarlo se fai un contratto che ti permette di usare il modem libero. Almeno non lo hai pagato a vuoto.
Lorenzo1635 ElCresh Che gran conquista... Francesco6n navigo a 5mbps quando va bene // OT B3 only. 😥 // END OT
MicheleBandinu Francesco6n se vuoi dare un occhiata alle nostre offerte PianetaFibra le trovi qui e possiamo tranquillamente gestire anche noi la tua situazione . Per maggiori info o dettagli mobile&whatsapp 3701331635
ElCresh Lorenzo1635 Che gran conquista... Meglio che buttare più di 100€ al RAEE no? Lorenzo1635 B3 only. 😥 è andata bene che non l'hanno attivata su un sito solo GSM 😁
Francesco6n Un grazie speciale a @MicheleBandinu che in 8 giorni mi ha allacciato la fibra a casa! Tutto risolto nel migliore e veloce dei modi 😃