Buongiorno a tutti, sono passato da Sky a dimensione intorno a settembre 2024. Da allora si sono verificati molteplici casi di disconnessione inizialmente senza spiegazione, fino a quando l’ultima volta il tecnico mi ha spiegato che a causa delle nuove attivazioni vengono staccati i cavi degli utenti “vecchi” a favore dei nuovi.
Ieri è successo di nuovo, per l’ennesima volta. Fatta segnalazione a dimensione, che ha contattato openfiber per segnalare il guasto. Pochi minuti dopo mi ha chiamato un dipendente open fiber per dirmi che lunedì mattina sarebbe arrivato il tecnico. Ovviamente, frustrato dalla situazione, ho perso le staffe e ho chiesto spiegazioni su questo comportamento, dato che io pago 30 euro al mese per un servizio che c’è e non c’è. Risposta di Openfiber? “Lei ha ragione, ma adesso c’è un’ondata di attivazioni e dobbiamo aspettare che la situazione si assesti per adeguare l’infrastruttura. Al momento non c’è soluzione al problema”.
Ora, dato che, come molti di voi, io soldi non li trovo per terra, vorrei capire come diavolo risolvere questo problema. Sinceramente mi sento pesantemente preso per in giro.
Scusate lo sfogo e grazie.