matteocontrini Aggiunta regola per vietare la creazione di account multipli. Mi sembrava anche ovvio, ma se dobbiamo elencare ogni cosa, elenchiamo ogni cosa...
matteocontrini Aggiornato secondo punto: Preferiamo non avere discussioni lunghe su temi vasti. Se hai una domanda o se vuoi condividere qualcosa con gli altri, crea pure una nuova discussione, è gratis. EVITA DI INTERFERIRE NELLE DISCUSSIONI ALTRUI facendo domande quando si sta parlando di un'altra situazione.
matteocontrini Questa discussione dovrebbe essere chiusa ma per un bug che riguarda solo questa discussione in realtà chiunque può rispondere. Fate finta che sia chiusa, o vi cancello i messaggi come ho fatto con gli ultimi tre 😈
matteocontrini Ho riformattato il regolamento e modificato alcune parole, ora dovrebbe essere più facile da leggere. Fra qualche tempo penso di introdurre l'obbligo per i nuovi utenti di confermare di aver letto il regolamento quando pubblicano i primi messaggi. Ci vogliono 20 secondi per leggerlo e non c'è nulla di difficile da rispettare, eppure...
pietro-c matteocontrini E' in linea con molti fornitori. In pratica è PUN+ spread+ PCV. Spread è circa 0.02 e PCV 150 euro anno. Naturalmente va fatta solo se siete già sul libero, se siete a tutele graduali non si fa nulla. Per un conto più preciso vai sul portale delle offerte selezioni categoria "Altri Usi" e inserisci i dati richiesti e vedi pure se ci sono offerte migliori.
matteocontrini Sul conflitto di interessi di uno dei moderatori del forum, qua c'è una discussione dove spieghiamo il nostro punto di vista.
matteocontrini Regolamento aggiornato e diviso in sezioni. Aggiunto un chiarimento sui venditori/rappresentanti. Ho cancellato un po' di messaggi di "benvenuto" che c'erano qua sopra, di quando la discussione non era chiusa.
matteocontrini Il regolamento è stato aggiornato. Da oggi fino a diversa comunicazione è vietato discutere dell'operatore Fibra.City o dei brand di Power & Telco S.r.l. su questo forum.
matteocontrini È stata aggiornata la regola 5: 5⃣ Lo staff può cancellare senza preavviso messaggi di bassa qualità o che violano il regolamento, così come sospendere gli utenti che non rispettano le regole o si esprimono con toni inadatti al forum. Vi ricordo che è sempre possibile segnalare i messaggi degli altri utenti, tutto lo staff ricevere una notifica istantanea della segnalazione. Usate la funzione senza farvi problemi, una segnalazione in più è meglio che una in meno.
matteocontrini Aggiornata la regola 4: 4⃣ È vietata l'attività di compravendita di prodotti ("mercatino"), così come offrire regali o ricompense in cambio di aiuto o altro.
matteocontrini Regolamento aggiornato con una nuova regola: 4⃣ Utilizza le menzioni del forum con parsimonia, specialmente nei confronti dei rappresentanti e dei venditori, che vanno chiamati in causa solo nei casi in cui c'è un'utilità immediata nel farlo (ad esempio per una domanda specifica). In molti casi è più utile indirizzare gli utenti verso la pagina Gruppi o la sezione Offerte. La ex regola 6️⃣ è ora la regola ❌ ("X").