ale_prince con now TV purtroppo non ti rilanciano più con un'offerta se chiudi l'abbonamento.
Fino all'anno scorso avevo l'offerta con i 3 pacchetti a 20€ al mese che avrebbe dovuto essere "per sempre" ma hanno fatto una porcata e hanno obbligato quello che l'avevano a "spacchettarla" sulle offerte in corso. Minacciando di chiudere l'abbonamento (via chat, è l'unico canale che c'è per contattarli), mi avevano rinnovato lo sport a una cifra scontata per un anno, anche se a 5€ in più al mese.
Il 4 luglio mi scade questa offerta e passerei al prezzo pieno dello sport (25€ al mese, una follia visto che perdono due canali e parecchi eventi): via chat ho chiesto la cancellazione del pacchetto ma non mi hanno proposto nulla.
In questo momento se dall'area utente tento di riattivare il pacchetto mi propone il prezzo di 25€ al mese. Aspetto il 4 e, visto che diventerà una nuova attivazione, spero mi facciano attivare l'offerta con il primo anno a 15€.
Uso Now per la F1, un po' di tennis e mondiale Endurance: 25€ al mese sarebbero totalmente ingiustificati, con due canali in meno poi (anche se si sono già prodigati a dire che aggiungeranno 3 inutili canali monotematici, vedi qui)