Lorenzo1635 amajelli Piuttosto di avere un QoS a 1Mbps disattivalo e basta allora. Prova i suggerimenti di @GiuseppePaglialonga
amajelli Lorenzo1635 Rimettendo tutto come era prima è aumentata la velocità in upload in cablato al pc ma rimane sempre il problema dell'upload in wifi strozzato che in passato non avevo. Lorenzo1635 Io recentemente ho cambiato tutti i dispositivi elettronici con quelli di ultima generazione top di gamma è possibile che sia come ultima spiaggia il problema dell'ont riguardo il problema della velocità in upload?
amajelli Lorenzo1635 Buongiorno scusa il disturbo ti posso chiedere dato la tua pazienza e competenza per altre impostazioni? Tipo questa impostazione conviene abilitarla? amajelli Poi su questa pagina devo impostare qualcosa? Poi ti volevo chiedere anche sulle impostazioni vpn
Lorenzo1635 amajelli Tipo questa impostazione conviene abilitarla? Chi vuoi che ti faccia ARP poisoning nella rete di casa 😅 amajelli Poi su questa pagina devo impostare qualcosa? IPv6 sarebbe bene abilitarlo. Segui le istruzioni di @GiuseppePaglialonga sopra. Io ti consiglio comunque di usare SLAAC + Stateless DHCP ma anche DHCPv6 può andare se hai dispositivi moderni