giojo ti hanno già spiegato questo
Un conto è attivare già la linea con quel profilo, un conto è dover adeguare una linea già esistente ad un altro profilo.
Comprendo la frustrazione, ma dietro la fornitura di una linea internet ci sono costi e persone che devono gestire ogni attività, e in qualche modo questi costi, per erogare la linea e mantenere alta la qualità, vanno sostenuti.
Non metto in dubbio che ci siano offerte migliori, ma non siamo mai stati l’alternativa più economica, di certo però non abbiamo mai toccato i nostri prezzi.
Non fare il gioco del ribasso continuo ci permette di essere trasparenti e di permettere sempre i cambi offerta, anche quando sono migliorativi e abbassano il canone a parità di offerta (ad esempio quando la 2.5 costava 36,90 abbiamo permesso la migrazione a 29,90 per chi aveva il vecchio piano).
In molti casi gli operatori non consentono affatto gli upgrade.
Per quanto riguarda il buono dei 100€ non è una nostra iniziativa, ma è di Open Fiber e noi la pubblicizziamo, e vale solo sui nuovi allacci perché è una promo partita ora.
Grazie per la comprensione 🙏🏻
giojo è una promozione riservata a chi è venuto a visitare il nostro stand al Termoli Comics, che si è chiuso già da qualche giorno.
In ogni caso puoi contattare il nostro supporto e trovare una soluzione che faccia al caso tuo, siamo sempre a disposizione!