TheMarsican FABZILLA Allora c'è qualcosa che non hai impostato bene sul 5690 pro lato WIFI. Leggiti i manuali, che puoi recuperare dal sito AVM, studiateli e capisci come fare.
FABZILLA TheMarsican lo farò,la cosa strana che in download il Pixel 8 Pro mi raggiunge i 1800 Mbit, in upload non è mai andato oltre i 350
TheMarsican FABZILLA Misteri della vita... Il WIFI è così, difficile ottenere sempre e comunque le massime prestazioni. L'importante è che hai capito che si tratta di problemi interni alla tua rete WLAN/LAN e non al di fuori.
FABZILLA Buongiorno...per pura curiositá,tutti voi in wifi con lo smartphone facendo speedtest ookla,riuscite a superare in upload i 300 Mbit? Abbiamo discusso molto di questa cosa ma non riesco a capire come mai non va mai oltre i 500 Mbit!!!! Soprattutto l'upload perché un download raggiungo in semplicità i 1800mbit Non ci crederete ma ho risolto.....ora anche con smartphone 960 Mbit Per puro caso .....
documibozu FABZILLA Quando sono connesso a reti fatte da me si. Quando mi collego a roba data dai vari ISP (tra cui anche dispositivi Fritz) non sempre.
FABZILLA Buongiorno a tutti...chiedo a chiunque abbia un Fritzbox e una Ftth 2.5/1Gbit...in wifi con smartphone o computer quanto é di media il vostro upload? Io dopo tantissimi tentativi sono riuscito ad avere finalmente banda piena???!e voi?riuscite tutti ?
documibozu FABZILLA nel senso che quando mi sono connesso a LAN che ho messo su io o ho progettato io per amici e conoscenti ho sempre ottenuto upload superiori a 300mb con linee che lo potessero fare e con cellulari aventi componente wifi in grado di arrivarci. Quando invece mi sono connesso coi medesimi cellulari a LAN composte dal router dato dall'isp in comodato preso ed attaccato alla spina non sempre sono riuscito a ottenere le medesime prestazioni.
FABZILLA documibozu io stavo combattendo perché non riuscivo ad arrivare a più di 300mbitvin upload,cambiato Ont come consigliato da Nokia a Zte ma era sempre uguale. È bastato solo cambiare un 'impostazione del Fritzbox per avere banda piena anche in upload! La cosa strana che anche chi ne dovrebbe sapere più di me ha sempre cercato di convincermi che poteva non essere possibile in wifi
documibozu FABZILLA molti sono feticisti del cavo che non hanno ancora capito che in wifi6 al GB ci arrivi. Ma ci sono anche molti feticisti del wifi che pur di non stendere due metri di cat6 tirano su configurazioni pseudomesh da 500 euro a satellite