Rafpalermo84 Buongiorno ragazzi,da giorno 29 il mio apparato Linkem e ko, chiamato il 130 hanno costatato che il mio apparato va sostituito con la nuova tecnologia 5g.Sono passati 20 giorni e chiamata del tecnico ancora niente ho richiamato e hanno sollecitato il tecnico di zona nonostante l'operatore mi ha detto che avevano inviato tutto il kit per la mia istallazione ancora ad oggi niente cosa mi consigliate di fare grazie.
GiorgioMoroni Rafpalermo84 Contattali in chat sul sito o su facebook per sollecitare nuovamente l'intervento. Gli appuntamenti dipendono dal tecnico di zona, quindi il servizio Clienti non fa altro che sollecitarlo fino a quanto non ti contatta.
simonebortolin Hai 3 possibilità: 1) intasare il call center 2) usare la Procedura D'Urgenza presso l'agcom 3) cambiare operatore P.S. metti l'accento alle "e" in quanto "è" è diverso da "e"
Rafpalermo84 simonebortolin già intasato per due volte 😂 e credo continuerò Camel90 momentaneamente in assenza di linea sto usando un router 4g almeno quello
Rafpalermo84 GiorgioMoroni ho parlato direttamente con il tecnico di zona dato che l'operatore mi ha detto chi era il tecnico lo contattato e mi ha detto che non gli hanno mandato il kit di istallazione a lui invece l'operatore mi ha detto che gli hanno inviato il tutto nn so a chi credere
Rafpalermo84 Finalmente stamattina e arrivato il tecnico con sostituzione di tutto l'apparato ora ci siamo e anche meglio di prima