Breeze @SilkierLyric146 Come da tua richiesta ecco alcune foto scattate più da vicino. Nell'altro post mi hai detto che a tuo avviso è una situazione da segnalare, secondo te in che modo mi conviene farlo? Devo seguire la procedura come se si trattasse di un guasto?
SilkierLyric146 Breeze Ho già taggato lorenzo che quando vedrà le foto probabilmente sarà lui a segnalare a chi di dovere, nel mentre se hai un ISP che sa gestire queste situazioni (come i più piccoli) puoi mandare queste foto alla loro assistenza e apriranno anche lor un ticket a Fibercop. In caso contrario non fare nulla.
Breeze Sono direttamente con Tim, quindi non penso che risponda alle caratteristiche da te citate. 😂 In ogni caso ti ringrazio molto per la tua rapidità e la tua efficienza!
zdnko A vederli sono i multifibra verso i minipte del P1G, bloccare la guaina era troppo difficile. 😳
Breeze Scrivo nuovamente in questo thread per segnalare che ad oggi non è ancora venuto nessuno per effettuare la bonifica del PTE. In genere quali sono i tempi di attesa per interventi di questo tipo?
Breeze @LoreBlack @SilkierLyric146 A 3 mesi dalla segnalazione per bonifica non si è visto ancora nessuno, sono tempistiche normali o qualcosa è andato storto?
SilkierLyric146 Breeze Purtroppo non so che dirti, Lorenzo poi è da un po' che non si vede nel forum, quindi in caso dovrai attendere. Come ultimo tentativo se no potresti segnalare al numero 800.41.50.42.