@stich86 io ho seguito tutte le informazioni leggendo bene anche tutto il topic, qui chi ha fatto partire il business è @geppoG1 che essendo un installatore fwa le prende, le sblcocca e le rivende con un firmware senza brand, poi sarei io il bambinello. Basta cercare su ebay o su subito e trovi la cpe in vendita sbloccata. Si era proposto gratuitamente all'inizio si ma siccome ho letto un artiolo che non trovo più sui router sbloccati da altri che possono entrare in facilità ho desistito ed ho lasciato stare, poi lo stesso utente si è presentato qui, io dico...siccome gli altri hanno aiutato perchè non mettere la propria esperienza per aiutare come hai fatto tu? io per esempio se mi dici come poter risolvere il problema sulla porta NON-HLOS e/o QCN mi faresti veramente un favore
geppoG1 il tuo aiuto gratuito stava nello spedirti la cpe e visto che ho letto un articolo, se non mi credi affari tuoi, che con modem sbloccati si poteva avere dei problemi, lo potevi scrivere su questo topic il tuo aiuto gratuito come è stato fatto nell'altro topic dove hanno pure postato le foto per mettere in corto l'ECL, quindi di che aiuto gratuito stiamo parlando? Io non ho offeso nessuno, ero sono tutt'ora dubbioso in quanto non riveli come hanno fatto anche altri, la procedura di sblocco e magari con il firmware no brand che sei in possesso. L'aiuto a titolo gratuito stà nello spiegare in questo topic come risolvere il problema, non farti spedire l'antenna a casa e sbloccarla a titolo gratuito. RIbadisco, gli altri hanno aiutato te ma tu tieni le cose per te e uindi si, del tuo operato sono molto dubbioso ma sicuramente non sono offensivo.