Bobbyzamora88 VIA DAMIANO CHIESA 13 36022 CASSOLA(VI) SCUSAMI MA CHIOSTRINA RAME NON SO NEMMENO COSA SIA è LATRA SCATOLETTA A FIANCO A QUESTA?I CIVICI COPERTI SONO IL 11-12-13-14 E IO HO IL RAME DI TUTTI E 4 SULLA MURA TheMarsican Bobbyzamora88
loree12 Bobbyzamora88 scrivere in maiuscolo vuol dire urlare. Tranquillo che lui ti spiega tutto per bene
TheMarsican Bobbyzamora88 Perfetto, nella foto ci sono entrambi. L'indirizzo in effetti risulta con vendibilità sospesa, possiamo provare ad interpellare @LoreBlack appena riesce a buttarci un occhio. Sei stato già abbastanza fortunato che non sia stata semplicemente rimossa la vendibilità. Attendi un aggiornamento appena LoreBlack riesce a leggere.
Bobbyzamora88 TheMarsican sei troppo gentile grazie mille Bobbyzamora88 ma riesce a darmi anche qualche indicazione come far sbloccare gli altri 3 civici?
TheMarsican Bobbyzamora88 Tutti i civici afferenti a quel PTE sono in stato sospeso come il tuo. La vendibilità è stata sospesa proprio perché il PTE non era presente, appena LoreBlack ha la possibilità di buttare un occhio farà sistemare.
Bobbyzamora88 loree12 diciamo che scrivo quasi sempre con il cellulare ed è più semplice, io e le tastiere dei pc non andiamo molto d'accordo😃