Salve sarò spero breve dal 12 Marzo ho attivato il passaggio da fttc a ftth con tim. in data 17 Marzo sono venuti e hanno constato che c'erano una serie di lavori da eseguire,(il numero è sempre rimasto vendibile fino al giorno 10 Giugno) da un mese e mezzo con la media di 2 squadre a settimana sono passati a chiedermi se i lavori fossero stati ultimati in data 11 mi ha chiamato l'ennesima squadra chiedendomi se fossero passati , io gli ho detto che di li a breve sarebbero passati a mettere il roe e tutto ma che non avevo ancora una data, loro cosa hanno fatto dopo 3 mesi? mi hanno messo il numero non vendibile in ftth, peccato però che 2 giorni dopo hanno installato tutto sulla mura per fino per 4 civici. Io allo stato attuale mi trovo, tecnici che non si presentano perchè secondo loro non è installato niente( senza chiamarmi) e tim che non mi crede, mi hanno fatto mandare una pec con le foto del roe sulla mura assurdo...
PS i tecnici installatori mi hanno detto che è tutto certificato , attivabile e che hanno comunicato il tutto