Fifagi Io ho lo stesso problema da ieri su PC (30 Luglio), sempre con Tiscali Se faccio il test della connessione non posso collegarmi a launcher-public-service-prod06.ol.epicgames.com Se do la connessione con lo smartphone funziona Come router ho un ZTE H6645P, potrei fare qualcosa? Grazie
Johnny Salvo79 Confermo L'ultima volta ho risolto usando un VPN, ora non mi fa entrare neanche con quello...
Pepp896 Confermo, e arrivano segnalazioni anche da utenti su Reddit. L'assistenza Tiscali nel mentre sembra fare orecchie da mercante e se ne lava le mani...per rimanere loro cliente serve tanta, tanta pazienza ad oggi Aspettate, possibile che il problema sia rientrato in questo preciso momento in cui scrivo?
Fifagi Pepp896 penso di sì. È tornato a funzionare anche a me (io l'alto giorno ho mandato una pec a tiscali, ma non ho ricevuto risposta)
Galam Ieri avevo in casa anche io il problema (mio figlio gioca a Fortnite su PS5). Il problema è alla autenticazione del profilo, secondo me. Abbiamo trovato questo exploit: Hotspot su smartphone e una volta arrivati dentro, dove in sostanza si seleziona la partita da fare, spento hotspot e switch di linea con quella del modem. Non passando dal PSN per Fortnite la PS5 non fa una piega e una volta dentro ha potuto giocare tranquillamente. Non so se può aiutare.
Maraudon Anche a me dava problemi, dovrò riprovare prossimi giorni. Per caso avete notato dei pocket loss negli altri giochi? Marvel Rivals e Apex Legends negli ultimi 2 giorni mi davano problemi di stuttering e lag costante, forse è rientrata la problematica ?