Fra3408 Alexandrio Giustissimo Alexandrio, sposo in pieno la tua considerazione. Io sono interessata a quello da 4,99 e lo userei con certezza. La mia email è in bio, come indicato dai moderatori. Grazie di cuore Fra❣️
alezak91 Ciao.. alla ricerca anche io di un codice per la promo 4,99 per un amico. Se qualcuno ne ha disponibile uno il mio contatto è in Bio
Argonauta Buondì, cerco anch'io un coupon a 4,99 ( è davvero un Winback solo che ho dimenticato di accettare i consensi promozionali prima della mnp in uscita). Ovviamente PUA in cambio.
Zalx Ciao!!! Anch'io sarei interessato ad un coupon WINBACK Chi riesce a mandarmelo nel contatto in bio? Grazie
miky-91 Buonasera, mi accodo alla richiesta del codice coupon per attivazione della promo winback a 4,99€. Mail presente in bio, grazie in anticipo.
Luc078 Sera a tutti voi, se a qualcuno avanza un coupon per la WinBack 4.99 sarebbe utile. (in bio la mia mail) Grazie mille!
Porzio Alexandrio Giusto per la cronaca e la correttezza... forse sarebbe meglio che ti leggessi il regolamento del forum prima di postare.
Matteo080 Buona sera, cerco coupon Very 4,99€. Un grazie per la disponibilita' la mia email sulla mia bio. Grazie mille
lollapalooza Alexandrio attenzione: da regolamento si possono fare solo richieste di codici, non proposte
jonny89 Non so se sono OT ma vorrei chiedere se qualcuno di voi è riuscito ad attivare la fibra FTTH di Wind Absolute che con la linea mobile Wind (ed il 159 mi ha confermato anche Very Mobile) scende a 16,99 (o 17,99 non ricordo)