_Lex_ Akbe17 Della 4.99€ personalmente mai avuti 🤣 L'unica cosa che posso fare è uppare il tuo messaggio affinché qualcuno te lo mandi all'indirizzo in bio 😊 Akbe17 Qualcuno ha un codice che avanza ? Contatti in Bio
Smiki Cerco anche io un coupon per la winback di Very, ringrazio chiunque mi possa aiutare in ciò, lascio in bio il contatto mail.
Smiki Smiki io ancora nulla, non so se sia perché avevo il post in approvazione, ringrazio in anticipo chiunque voglia mandarmelo. Contatto mail in bio.
luca23 Cerco gentilmente qualcuno cha ha a disposizione un coupon winback da 4,99 lascio i mie contatti in bio
GreenStar Ciao, gentilmente anche io chiedo se qualcuno abbia un coupon. Me ne servirebbero 2 (uno per me e uno per la mia ragazza), ma anche ce ne fosse solo 1 lo vorrei regalare alla mia ragazza. Grazie mille , email in bio
Skyyks Ciao! Cortesemente qualcuno avrebbe un codice winback da mandarmi nella mail in bio? Grazie! ❤️
sandro75 salve, qualche anima pia che li avanza un coupon per 4.99euro 200gb in full speed? contatto in info, grazie in anticipo
fily1212 Ciao, qualcuno ha uno o due coupon? devo passare me e la mia ragazza a very. Se solo uno comincio da lei Grazie!
fily1212 fily1212 ciao, non ho ricevuto nessun coupon. Il mio contatto email è in bio, oppure su telegram con lo stesso nick del forum. Se qualcuno ha un coupon da passarmi sarei molto lieto 🙏🙏 se addirittura due passo due Sim, ma uno per partire sarebbe fantastico
Pmark Buongiorno, se avete 1 o 2 coupon li accetto volentieri per le SIM di famiglia. E-mail in bio. Grazie